star wars ep 1 la minaccia fantasma

Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma

Posted On: December 3, 1999
Posted In:
Comments: No Responses

Titolo: Star wars: Episodio I – La minaccia fantasma
Anno : 1999
Titolo Originale:  Star Wars: Episode I – The Phantom Menace
Durata:  135
Origine:  USA
Genere : AVVENTURA, AZIONE, FANTASY
Produzione : RICK MCCALLUM PER LUCASFILM
Regia : George  Lucas
Attori:
Liam  Neeson
Ewan  McGregor
Natalie  Portman
Jake  Lloyd

Trama:

La Galassia è governata da un unico e grande Stato, la Repubblica Galattica, da secoli ormai caduta in una profonda crisi. Essa, così grande e dal sistema antico e inadeguato, non al passo con i tempi, è caduta vittima della corruzione, di cui il Senato Galattico, composto dai rappresentanti dei pianeti aderenti alla Repubblica, si è fatto portavoce.

Gli stessi Cavalieri Jedi, un ordine di monaci guerrieri garanti della pace e della giustizia, che traggono potere dal Lato Chiaro del mistico campo energetico chiamato Forza, hanno inconsapevolmente perso buona parte della propria capacità di percepire il futuro e di mantenere l’ordine nella Repubblica.

In risposta a una legge sulla tassazione verso le rotte commerciali al di fuori dei confini dello spazio repubblicano, promulgata dal Senato Galattico, la Federazione dei Mercanti, gestita dall’avido Viceré Nute Gunray, mette sotto embargo con un flotta di astronavi il pianeta Naboo, che di recente ha eletto al governo la quattordicenne regina Padmé Naberrie Amidala. Disperato, il Cancelliere della Repubblica Finis Valorum invia due Jedi, il maestro Qui-Gon Jinn e il suo allievo padawan Obi-Wan Kenobi, in veste di negoziator

.

streaming

>>Nowvideo<<

>>Videopremium<<

.

download

>>Nowdownload<<

.

.

Related Articles:

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.